Tra giugno e luglio abbiamo deciso di aiutare la fase di avvio del’ informatizzazione del “centro di documentazione” di Carmagnola . . .
Sotto la direzione del responsabile Amministrativo del nostro Studio, rag. Di Giugno, l’ausilio della giovane tirocinante Madalina e la grande collaborazione del “Presidente dei Marinai”, Vittorio Dealessandri,
Si è provveduto per tre settimane alla digitalizzazione di tutti i 1680 volumi che sono il grande patrimonio del centro e al successivo carico di tutti i report che renderanno, nei prossimi mesi, pienamente operativo il centro di documentazione, dando il via ai primi prestiti di libri.
Vogliamo ringraziare pubblicamente la splendida collaborazione della Sig.na Madalina, (brillante giovane studentessa Carmagnolese) che nelle tre settimane in cui ha collaborato con il nostro Studio, ha portato tutta la freschezza e l’entusiasmo che ci ha permesso di ottenere dei risultati del tutto insperati in un periodo così breve.
Se la qualità dei ragazzi che si accingono a entrare nel mondo del lavoro è questa possiamo sperare in un futuro migliore per tutti …
Complimenti Madalina e in bocca al lupo per uno splendido futuro…